lunedì, Marzo 1, 2021
Home Cronaca Deteneva fuochi d'artificio illegali in un garage in centro città: denunciato 38enne...

Deteneva fuochi d’artificio illegali in un garage in centro città: denunciato 38enne pregiudicato

Circa 20 kg di fuochi d’artificio, tre dei quali di categoria F4 e altri di categorie F2 –  F4 –  4^ E 5^, conservati all’interno di un garage sono stati ritrovati dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, nel corso di un controllo del territorio finalizzato alla repressione e contrasto alla criminalità predatoria e alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il materiale esplosivo è stato ritrovato nel pieno centro del quartiere Mazara 2, all’interno di un garage di un 38enne del posto, pregiudicato e conosciuto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo deteneva i fuochi d’artificio -per i quali è necessaria una specifica autorizzazione di legge- in locali non idonei e in senza titoli autorizzativi.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche 40 mila euro in contanti suddivisi in banconote da 50 euro imballate con nastro adesivo e nascosti nel vano di una stufa a gas.

Il 38enne è stato denunciato per il reato di commercio abusivo e omessa denuncia di materie esplodenti, il materiale è stato sequestrato penalmente e messo in sicurezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI