domenica, Giugno 20, 2021
- Advertisment -
HomeAttualità«Ho fatto male a venire», l'avvocato Frazzitta abbandona il collegamento con Pomeriggio...

«Ho fatto male a venire», l’avvocato Frazzitta abbandona il collegamento con Pomeriggio 5 – VIDEO

Momenti di tensione oggi pomeriggio durante il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque dove ospite, in collegamento da Mazara del Vallo, c’era l’avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, Giacomo Frazzitta.

Il legale, ospite per parlare delle ultime vicende in Russia e del programma tv al quale ha partecipato, ha avuto un acceso dibattito con il giornalista Roberto Alessi.

Dopo la ricostruzione della scomparsa di Denise, Frazzitta ha tenuto a sottolineare che la bambina non stava giocando da sola fuori casa (come raccontato nel servizio) ma che si trovava insieme alla nonna che stava preparando il pranzo quando, improvvisamente è uscita per rincorrere il cuginetto che si era affacciato alla porta.

Dopo questo primo momento di tensione, l’atmosfera si è surriscaldata quando il giornalista Roberto Alessi ha chiesto all’avvocato se secondo lui, durante la trasmissione russa, Olesya stesse seguendo un copione.

«E io le chiedo -ha ribattuto Frazzitta- in questo momento, nel programma, stiamo seguendo un copione? Sicuramente sì, c’è una scaletta…»

Alessi dal canto suo ha ribattuto di non seguire alcun copione, a quel punto il legale di Piera Maggio ha deciso di abbandonare il collegamento: «Qui si dicono cose senza senso… Vedi che ho fatto male a venire?».

Subito la replica di una imbarazzata Barbara D’Urso:

«Ha un carattere particolare. Mi dispiace che se ne sia andato via perché io l’ho trattato con tutto il rispetto e l’educazione. Si tratta sicuramente di un equivoco ma non mi sembra educato quello che ha fatto. (…) Comprendo che l’avvocato sarà molto teso per avere una reazione del genere (…) Io sono stata molto educata e anche il mio ospite».

Pomeriggio Cinque, Frazzitta abbandona il collegamento con Barbara D’Urso – Video

- Advertisment -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI