Continua la campagna di promozione turistica della provincia di Trapani “nonsonoicaraibi” a cura del Distretto Sicilia Occidentale che promuove le bellezze paesaggistiche del territorio. Anche in questo secondo spot, come nel primo si mettono a confronto i paesi della provincia con le grandi bellezze del mondo.

«Oggi la campagna pubblicitaria Nonsonoicaraibi si arricchisce di un nuovo contenuto. -fanno sapere dal Distretto” – È stato realizzato un secondo video per promuovere l’unicità di un territorio che racchiude, in pochi chilometri, molteplici esperienze di viaggio per vivere le quali si dovrebbero girare i 5 continenti.

Un altro tassello di una campagna principalmente digitale per valorizzare la destinazione e per far conoscere la promozione “L’ospitalità da noi è sacra” che permette ai turisti di non pagare la prima notte del loro soggiorno presso le oltre cento strutture che hanno aderito all’iniziativa».

Poi i risultati della prima parte di campagna:

«Siamo solo a metà del percorso e già più di 22.000 persone hanno visitato il minisito https://nonsonoicaraibi.it/ e oltre 800.000 hanno visto il primo video ed i suoi cloni, poco più di 2.500 coupon sono stati richiesti da turisti di tutta Italia (e anche dalla Francia, UK, Germania, Austria e Svizzera) e quindi oltre 5.000 persone hanno acquisito la possibilità di prenotare e godere, a condizioni speciali, di una vacanza in Sicilia Occidentale.

Circa 3.300 persone già seguono stabilmente Nonsonoicaraibi sui canali social ufficiali e questi contribuiranno a dare ulteriore visibilità al nuovo video insieme agli altri soggetti della campagna».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.