domenica, Luglio 21, 2024
HomeComunicati Stampa'Apriti Cielo' Ficarra & Picone a Valderice

‘Apriti Cielo’ Ficarra & Picone a Valderice

Ritornano dopo quattro anni, a teatro, Ficarra & Picone con un nuovo spettacolo: Apriti cielo, rodato in piccoli teatri lo scorso anno.

Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico, è stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo. 

Come i precedenti lavori, anche questo, è costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore? 

Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? 

Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.

“APRITI CIELO” sarà in scena a Valderice il 26-27-28 Luglio, ore 21.00 Anfiteatro “Nino Croce” Valderice.  E’ già possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.tickettando.it o presso l’Ufficio Sport del Comune di Valderice (€ 22,00+2,00) Costo del biglietto al botteghino € 22,00.

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. cerco un biglietto per lo spettacolo di giovedi,chiunque sia interessato a venderlo mi contatti su facebook.
    Giovanni Mazzara

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?