lunedì, Settembre 27, 2021
- Advertisment -
HomeAttualità«Informati cosi fai la guida a noi milanesi»: Imen Jane e Mapelli...

«Informati cosi fai la guida a noi milanesi»: Imen Jane e Mapelli a Palermo, bufera per una storia Instagram

Lei si chiama Imen Jane, all’anagrafe Imen Boulahrajan, ha 26 anni e, per chi non la conoscesse, è diventata una star dei social per aver “semplificato” i concetti di economia ma anche per aver spudoratamente mentito sulla sua laurea in economia (il sito Dagospia la smascherò circa un anno fa).

Oggi, l’influencer, che su Instagram conta 349 mila follower e diversi incontri con le più alte cariche dello Stato, politici e manager di prim’ordine, è finita nuovamente nella bufera dei social per aver pubblicato una storia Instagram mentre si trovava assieme all’amica Francesca MapelliDirector southern Europe Vice Fashion & Luxury Group di Vice Media”  a Palermo.

Nelle storie Instagram, si sentono le due raccontare al proprietario del lido dove erano ospiti un episodio avvenuto con una giovane cameriera di una storica pasticceria di Palermo.

Nella didascalia della storia Instagram si legge:

“Qui mentre Francesca Mapelli racconta al proprietario del lido come ci sia rimasta male oggi quando una commessa non le ha saputo raccontare la storia del negozio. La ragazza ha risposto dicendo di non essere pagata abbastanza per informarsi. A quel punto Mape le ha detto che se si fosse informata abbastanza avrebbe potuto avere l’occasione di essere pagata tre volte tanto come guida turistica”

Nel video si sente anche la Mapelli dire: «Invece di tre euro all’ora te ne prendi trenta a fare la guida per Palermo a noi milanesi rompicog***i». E la scena si chiude con una “batti-cinque” di apprezzamento tra le due.

La bufera sui social non è tardata ad arrivare, il nome della Jane è schizzato subito in tendenza ai primi posti su Twitter. Gli utenti, infatti, rimproverano alle due ragazze di essere delle privilegiate e di disprezzare chi fa dei lavori più umili mancandogli così di rispetto.

- Advertisment -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI