venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAttualitàLilt for women, Torre di Ligny si illumina di rosa per una...

Lilt for women, Torre di Ligny si illumina di rosa per una buona causa

Da oggi Torre di Ligny si illumina di rosa e anche, grazie alla collaborazione dell’Azienda Modes, la fontana di Saturno e il palazzo di Stefania Mode.
La 28° edizione della Lilt for women – #CampagnaNastroRosa come tutti gli anni, ha l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno e di informarle sugli stili di vita salutari da adottare e sulle visite da effettuare a seconda dell’età.

La campagna che si svolgerà per l’intero mese di ottobre sarà aperta ufficialmente oggi, 1 Ottobre, con una cerimonia in programma a partire dalle 18:00 presso il Chiostro San Domenico.

Durante il mese di Ottobre la LILT-Sez Provinciale di Trapani, grazie ai locali resi disponibili dalla curia vescovile, metterà a disposizione per tutto il mese di ottobre gratuitamente l’ambulatorio sito a Trapani, in via Errante 18 ex asilo Caritas per offrire alle donne visite senologiche, e, ancor più importante, per confrontarsi con un medico esperto con cui imparare l’auto-controllo del seno e a riconoscere i segnali d’allarme o i cambiamenti significativi nel proprio fisico.

Dette visite saranno effettuate previa prenotazione al n. di telefono 328-8746678 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30).

(via Ufficio Stampa Comune di Trapani)

RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

    • Ciao Nicola, queste foto ci sono state inviate dall’ufficio stampa del Comune di Trapani, non è indicato da nessuna parte l’autore delle foto quindi non abbiamo inserito i crediti. Se ritieni siano foto tue forse dovresti rivolgere al Comune la tua protesta. Buona giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?