lunedì, Luglio 26, 2021
- Advertisment -
HomeCronacaNon si ferma all'alt: inseguimento a Rione Palme. Arrestato 40enne. Feriti Agenti.

Non si ferma all’alt: inseguimento a Rione Palme. Arrestato 40enne. Feriti Agenti.

Non si è fermato all’alt imposto dagli agenti della Squadra Volante della polizia e, schiacciando il piede sull’acceleratore, è scappato tra tra le vie del noto Rione Palme.

E’ iniziato così l’inseguimento, dove alcuni agenti sono rimasti feriti, per cercare di arrestare la corsa dell’auto che non aveva rispettato l’ordine e che, adesso a luci spente, sfrecciava ad altissima velocità, per le vie cittadine.

Durante la caccia, l’uomo avrebbe buttato dal finestrino un involucro contenente della sostanza stupefacente, successivamente recuperata dai poliziotti, e avrebbe cercato di mandare fuori strada gli agenti scontrandosi con loro. Tentativi vani poichè la corsa, s’è arrestata in via Verga.

A bordo dell’auto, insieme al quarantenne tratto in arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, oltre che per le lesioni personali riportate dagli agenti in seguito all’incidente stradale, viaggiavano 2 minori di 18 anni affidati ai loro genitori e sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure anti Covid. L’involucro lanciato in strada è stato sequestrato. La sostanza contenuta al suo interno era eroina.

All’arrestato, in sede di convalida dell’arresto, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nei comuni di Trapani e Erice.

- Advertisment -

1 COMMENT

  1. insomma, quasi quasi gli chiedevano scusa. repubblica di disonesti e disonesti che legiferano per disonesti e benpensanti anima dei disonesti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI