giovedì, Maggio 23, 2024
HomeCulturaTerrybilmente Divagante, Teresa Mannino a Valderice

Terrybilmente Divagante, Teresa Mannino a Valderice

La comica palermitana sarà in scena  il 10 Agosto alle ore 21, al Teatro Nino Croce (già Teatro San Barnaba) con il suo esilarante recital intitolato Terrybilmente divagante. Ci ha fatto sorridere sulle frequenze di Radio 2, ridere fino alle lacrime sul palcoscenico di Zelig, è stata la simpaticissima conduttrice di più edizioni di ZeligOFF e recentemente ha affiancato Luca Medici nell’esilarante Checco Zalone Show la conosciamo bene, dunque! Ma vogliamo lasciarci sfuggire l’occasione – valida per una sola sera – di applaudirla dal vivo? In Terrybilmente divagante di cui è protagonista e autrice, con la regia di Marco Rampoldi, farà sfoggio di tutte le sue potenzialità, della sua comicità graffiante, leggera, intelligente e sottile, e ci farà divertire con le sue storie che dalla Sicilia attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord.

Racconterà conservando la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto. Come se gli spettatori avessero semplicemente suonato al citofono per una visita improvvisata. Con la consapevolezza del “fuori luogo” e costantemente in bilico fra mondi contrapposti, l’attrice tratteggerà il Nord operoso e il Sud filosofico; l’universo femminile e quello infantil-materialista maschile e affronterà l’altra metà del cielo con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende, però fino a un certo punto… La comica palermitana si autodefinisce un antipiretico: trattamento sintomatico di azioni febbrili di qualsiasi tipo. Ti fa star bene, anche di più.

È autentica. Ogni riferimento a fatti luoghi e persone da lei citati è puramente voluto. Tutto quello che racconta deve necessariamente far riferimento a cose vissute da lei o da chi le sta vicino. Quindi non vi parlerà mai di Babbo Natale, perché lei sostiene di non averlo mai incontrato… o forse si, perché comunque è imprevedibile. Per assistere al suo show – scherza nelle note allo spettacolo, ci sono anche delle controindicazioni: Non basta che a voi piaccia lei, ma anche a lei dovete piacere voi.

L’evento è gestito da Agave Spettacoli, per tutte le informazioni:

www.agavespettacoli.it
info: Tel. 091.97.400.65 – Cell. 393.91.75.266 – 336.89.95.58
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. If you do not do something about this now, it will be worth it.
    This condition typically affects runners, people who have active jobs
    and those over forty years old. This ligament is found along the bottom of the foot.
    Even so, treating diverticulitis patient education could
    be relieved. A cast or brace is used to freeze tissue
    in a 15 minute jog on a gravel path. If you have diverticulitis patient education is a serious
    orthopaedic condition.

  2. I like the helpful info you provide in your articles.
    I’ll bookmark your weblog and check again here frequently. I’m quite
    sure I’ll learn a lot of new stuff right here! Best of luck for the next!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?