lunedì, Marzo 1, 2021
Home Attualità Sorprende la moglie insieme all'amante e li umilia in diretta sui social....

Sorprende la moglie insieme all’amante e li umilia in diretta sui social. Il video è virale

Sorprendere la propria moglie insieme all’amante all’uscita di un hotel, non è certamente una cosa che fa rimanere calmi. Lui, però, invece di ricorrere alla violenza è ricorso all’arma della vendetta istantanea e dell’umiliazione, andando in diretta sui social proprio nel momento in cui scopriva la moglie e l’amico fedifraghi.

Ci troviamo all’Hotel Eufemia, località Isola delle Femmine (Palermo) sull’autostrada A 29. Lui, Gianluca, il marito tradito aiutato dall’amico Antonio (che si è furbescamente nascosto), inizia il video inquadrando le auto per poi puntare la telecamera sulla coppia di infedeli. Il resto sono tutta una serie di insulti che potrete ascoltare di seguito:

Il video in questione in pochissimo tempo è diventato virale rilanciato anche dal profilo Instagram “Vhs Sicilia” che conta oltre 25 mila follower. E, come accade sempre in questi casi, è diventato anche oggetto di meme audio e video. Scatenando l’ilarità degli internauti.

E c’è chi, come @djcocuzzadaniele ne ha realizzato un brano da ballare in discoteca (se e quando riapriranno questa estate):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da djcocuzzadaniele (@djcocuzzadaniele)

Se vi siete appassionati alla storia, e volete sapere come è finita, pare che i due – da quanto si apprende sempre sui social – siano tornati insieme e abbiano fatto pace davanti ad una pizza (e a quanto pare non era nemmeno la prima volta). Beautiful gli spiccia casa.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI