mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàCon l’arresto di Matteo Messina Denaro da "Blue Monday" a "Happy Monday"...

Con l’arresto di Matteo Messina Denaro da “Blue Monday” a “Happy Monday” è un attimo

Oggi, 16 gennaio 2023, terzo lunedì di gennaio, sarebbe stato il giorno più triste dell’anno, dal 2005 identificato come Blue Monday ma, dalle otto di questa mattina, i braccialetti ai polsi di Matteo Messina Denaro, lo hanno trasformato in “Happy Monday”.

E’ bastata una buona notizia per anticipare esattamente ad oggi la formula che il dott. Arnall avrebbe, invece, pronosticato per il 18 giugno, giorno più felice dell’anno e che si sintetizza così: [(O+NxS)+Cpm] / (T+He), in cui O esprime l’importanza di trascorrere il tempo all’aperto; N il contatto con la natura; S il potenziale per interazioni sociali; Cpm i piacevoli ricordi d’infanzia; T la temperatura e He l’eccitazione per le vacanze.

Magari a Matteo Messina Denaro mancheranno il contatto con la natura, le interarazioni sociali, l’eccitazione per le vacanze o il trascorrere del tempo all’aperto ma gli resteranno i piacevoli(?) ricordi d’infanzia e la temperatura durante il suo soggiorno al 41 bis.

E sul fatto che oggi sia stata davvero una bellissima giornata ne è convinto, tra gli altri, pure Sergio De Caprio, protagonista della cattura di Totò Riina trent’anni fa e noto come Capitano Ultimo, che in un tweet scrive “Arresto Messina Denaro, da Palermo a Fiume oggi è un giorno buono per tutti! La mafia non passa“.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?