domenica, Luglio 21, 2024
HomeEventiGreen Valley Pop Fest 2024: Alessandra Amoroso nella lineup

Green Valley Pop Fest 2024: Alessandra Amoroso nella lineup

Il 4 agosto, la centralissima Piazza Vittorio Emanuele di Trapani si trasformerà nella vibrante “Green Arena” per ospitare la terza edizione del Green Valley Pop Fest, un evento che celebra la musica e promuove la cultura dell’ambiente.

Alessandra Amoroso, una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano, come annunciato oggi a Radio 105 (Radio ufficiale del Festival) sarà la headliner del festival, unendosi a una line-up già ricca di artisti di spicco come Sophie and the Giants, Tony Effe, Elmatadormc7, Ernia, Il Pagante, Petit, e Sarah Toscano.

Una Carriera Strepitosa e un Nuovo Singolo

Quindici anni di carriera, nove album e oltre 200 concerti all’attivo, la Amoroso continua a incantare il pubblico italiano. Il suo nuovo singolo, “Mezzo rotto“, in collaborazione con Bigmama, è uscito il 31 maggio e ha già conquistato numerosi fan. La partecipazione di Amoroso al Green Valley Pop Fest rappresenta un ulteriore traguardo nella sua straordinaria carriera.

Il Green Valley Pop Fest non è solo un evento musicale, ma anche una piattaforma per promuovere stili di vita sostenibili. Attraverso la musica, il festival sensibilizza il pubblico sull’importanza della tutela dell’ambiente e del mare. L’edizione di quest’anno vede la partecipazione di organizzazioni come Marevivo, WWF, PlasticFree e una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia.

La “Green Arena” offrirà diverse aree per il pubblico, tra cui il Parterre, il Pit Gold per una vicinanza maggiore al palco, il TicketSms VIP Stage per una vista esclusiva e il Backstage Privé. Inoltre, l’evento includerà un’area food e un’area beverage in collaborazione con Red Bull, garantendo un’esperienza completa e coinvolgente.

Giovanni Mercadante
Giovanni Mercadantehttp://giovannimercadante.it
Social media manager, digital PR, blogger. Ha scritto, tra gli altri, per Blogo, Excite Italia, Leonardo.it. Pizza e Nutella lover.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?