lunedì, Marzo 1, 2021
Home Cronaca Trapani, donna rapinata in pieno centro città: arrestato il responsabile - VIDEO

Trapani, donna rapinata in pieno centro città: arrestato il responsabile – VIDEO

Un giovane trapanese I.F. classe 1995 è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Trapani per il reato di rapina e tentato sequestro di persona ai danni di una donna.

Il 25enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti penali, la sera dello scorso 5 gennaio, ha aggredito una donna che era appena risalita a bordo della sua auto, dopo aver effettuato una sosta nei pressi di un distributore automatico nel centro della città.

Grazie all’attività investigativa dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini di video sorveglianza, è stato possibile risalire all’individuazione di I.F.

Nel video si vede il giovane aggredire la vittima mettendole una mano davanti alla bocca per impedire di chiedere aiuto, intimandola di mettere in moto la macchina. La donna, però, riesce a divincolarsi e a scappare. L’uomo a quel punto si appropria della borsa lasciata dalla donna all’interno dell’auto e scappa facendo perdere le proprie tracce.

Rintracciato e arrestato, il giovane adesso si trova presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Di seguito il video della rapina tratto dalle telecamere di videosorveglianza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI