domenica, Giugno 20, 2021
- Advertisment -
HomeIn provinciaUnione Comuni Elimo Ericini, Stabile nuovo Presidente della Giunta

Unione Comuni Elimo Ericini, Stabile nuovo Presidente della Giunta

Francesco Stabile, sindaco di Valderice è stato nominato questa mattina Presidente della Giunta dell’Unione dei Comuni Elimo Ericini, di cui fa parte assieme ai sindaci di Erice, Buseto Palizzolo, Custonaci, Paceco, San Vito Lo Capo.

«Sono onorato di ricoprire questo ruolo istituzionale e ringrazio i colleghi Sindaci per la fiducia accordatami. -ha dichiarato il primo cittadino di Valderice – Cercherò di svolgere nel migliore dei modi questo compito, nel massimo rispetto delle opinioni politiche e della rappresentanza dei territori, che hanno storia, cultura e tradizioni comuni.

Sono convinto -continua Stabile- che i temi di confronto e la condivisione di strategie debba coinvolgere aspetti centrali della vita amministrativa dei nostri Comuni, ad iniziare dalla promozione del territorio agro-ericino, alla semplificazione burocratica e al potenziamento dei servizi.

Il mio impegno -ha concluso- sarà massimo affinché, la rete tra Enti Pubblici possa migliorare la competitività e  attrattività dei nostri meravigliosi territori».

- Advertisment -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI