domenica, Giugno 20, 2021
- Advertisment -
HomeAttualitàVaccini, open day AstraZeneca per i quarantenni

Vaccini, open day AstraZeneca per i quarantenni

A partire da oggi, 18 maggio 2021 e per tre giorni (fino al 20 maggio), gli ultra quarantenni potranno vaccinarsi con AstraZeneca in tutti gli Hub dell’Isola, anche senza prenotazione.

L’iniziativa del governo Musumeci punta all’immunizzazione della maggior parte di persone che, volontariamente, accettino di avere somministrato il siero anglo-svedese.

Se si è impossibilitati a vaccinarsi durante gli Open Day, gli over 40 possono prenotarsi sulla piattaforma messa a disposizione da Poste italiane .

Per la prenotazione è sufficiente la tesssera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi. Con la prenotazione è possibile individuare, in base al proprio CAP, la sede vaccinale più vicina e scegliere la data e l’orario in base alle disponibilità.

Si può effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al
numero verde 800 00.99.66 attivo dal
lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Si può inoltre prenotare inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947 attivato da Poste Italiane. Entro 48-72 ore si verrà ricontattati per procedere alla scelta del luogo e della data dell’appuntamento. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e non presenta costi aggiuntivi.

- Advertisment -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI