Valderice, beccati dalle telecamere nascoste mentre gettano rifiuti per strada

«Purtroppo ancora assistiamo a queste scene, a questi esempi indecorosi, di cittadini che non amano la propria città, che non rispettano l’ambiente e che non hanno alcun senso civico. - ha commentato il Sindaco Francesco Stabile- Il rispetto e la tutela dell'ambiente deve invece, far parte della nostra cultura, nel rispetto delle norme, ma soprattutto nel rispetto della nostra terra, che merita sicuramente dei cittadini migliori».

0
209

Stanati dalle telecamere mentre si apprestavano a buttare per strada l’immondizia. Succede a Valderice dove grazie alle fototrappole si è riusciti finalmente a beccare i cittadini incivili che puntualmente sporcavano le periferie della città.

«Purtroppo ancora assistiamo a queste scene, a questi esempi indecorosi, di cittadini che non amano la propria città, che non rispettano l’ambiente e che non hanno alcun senso civico. – ha commentato il Sindaco Francesco Stabile– Il rispetto e la tutela dell’ambiente deve invece, far parte della nostra cultura, nel rispetto delle norme, ma soprattutto nel rispetto della nostra terra, che merita sicuramente dei cittadini migliori».

«A questi cittadini incivili sarà notificata il massimo della sanzione prevista -continua il primo cittadino- Grazie alle fototrappole che abbiamo installato su tutto il territorio, e alla preziosa collaborazione della Polizia Municipale, che sta facendo il possibile per contrastare questi indecorosi comportamenti, spero che riusciremo a contrastare ed eliminare le abitudini di molti cittadini incivili. La mia Amministrazione si sta impegnando per intensificare, ancor di più, i controlli con l’apporto di ulteriori fototrappole che, a breve, acquisteremo con fondi del bilancio comunale».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.