mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeTrapaniThe Bad Guy, la serie girata (anche) in provincia di Trapani arriva...

The Bad Guy, la serie girata (anche) in provincia di Trapani arriva l’8 dicembre su Prime Video

La serie in sei episodi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre

Prime Video ha svelato oggi il teaser trailer della nuova serie Original italiana The Bad Guy, interpretata da Luigi Lo CascioClaudia PandolfiVincenzo PirrottaSelene Caramazza e Giulia MaenzaAntonio CataniaFabrizio Ferracane e diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana.

The Bad Guy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

The Bad Guy è una serie creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.

(Via ufficio stampa)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?