mercoledì, Novembre 30, 2022

Le partite del FC Trapani 1905 visibili, in chiaro, su La Tr3

A partire da domenica prossima, 28 agosto 2022, tutte le partite (esterne in diretta, interne in differita) del FC Trapani 1905 del campionato di serie D Girone I, saranno visibili gratuitamente su La Tr3 ai Canali 211 HD e 85 del digitale terrestre.

L’emittente della famiglia Agate, per l’intero 2022/2023 si è assicurata i diritti per tutte le partite della prossima stagione agonistica.

I tifosi granata avranno, pertanto, la possibilità di seguire, attraverso i canali televisivi (ma anche attraverso la pagina Facebook, web streaming latr3.it e APP smart tv Italia), tutte le gesta dei propri beniamini, per una stagione che, si spera, possa rivelarsi esaltante per i ragazzi di mister Torrisi.

Il primo appuntamento è per la gara casalinga di Coppa Italia che domenica 28 vedrà opposti, al provinciale, i gialloblu del Licata, dove al canale 211HD sarà possibile, in differita, seguire l’intero match, con tempistiche che verranno successivamente comunicate.

A questo nuovo traguardo dell’emittente televisiva La Tr3 collaborerà anche Radio Cuore Trapani.

La Tr3, seguirà quindi in diretta e, sempre in chiaro, anche le prossime gare esterne che vedranno impegnato il Trapani fuori casa.

Potrebbe interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.