venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeEventiRoy Paci alla V edizione dell'ONDA FESTIVAL ed è già: "toda joja...

Roy Paci alla V edizione dell’ONDA FESTIVAL ed è già: “toda joja toda belleza”

Sarà proprio il mare a fare da sfondo alla V edizione dell’Onda Festival, il festival della musica made in Sicily, i prossimi 3 e 4 settembre a Lido Valderice. “Ideato dalla nostra amministrazione-commenta il sindaco di Valderice, Francesco Stabile-e magistralmente organizzato dall’Associazione Rinoscky Music, l’ONDA FESTIVAL”, è il palcoscenico che promuovere la musica di qualità valorizzando sicuramente i nostri luoghi, considerate volano della nostra cultura.”

Ed il programma della due giorni prevede una scaletta intensa di accordi pronti a far scaldare il pubblico per un’estate che non sembra voler finire

Il 3 settembre aprirà il festival il gruppo Valdericino dei CantuNera (nella foto) seguiti da JAKA OFFICIAL

Il 4 settembre, invece, saranno gli Ottoni Animati a dare ritmo alla serata. Con loro, il live delle trombe si arricchirà di un “blues brothers” siciliano dalle sonorità moderne e dancehall. Stiamo parlando di Roy Paci che promette un’esperienza “Toda joia toda belleza”

Un’onda carica di sicilianità è pronta a travolgere Lido Valderice i prossimi 3 e 4 settembre 2022 perché a Trapani il mare è bello ma “u scrusciu” non si dimentica!

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?