mercoledì, Ottobre 27, 2021
- Advertisment -
HomeTvMàkari 2, occhio ai finti casting

Màkari 2, occhio ai finti casting

Come vi abbiamo anticipato in anteprima qualche mese fa, la nuova stagione di Màkari si farà. Le riprese avranno luogo in autunno in diverse location fra Trapani, Agrigento e la Valle dei Templi.

Confermato anche il cast: Domenico Centamore, Claudio Gioè, Ester Pantano e Filippo Luna.

La casa di produzione, la Palomar, per l’occasione, è in cerca di uomini e donne adulti, di qualsiasi fascia d’età. Per partecipare al casting delle comparse è necessario inviare una email all’indirizzo di posta elettronica casting.generici@gmail.com con il proprio numero di telefono, due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Non saranno accettate foto con occhiali o selfie). E la copia della carta d’identità e del codice fiscale fronte e retro.

Se invece la recitazione è la vostra passione e volete cimentarvi in piccoli ruoli potete provare ad inviare una mail a attoricastingtp@gmail.com con il vostro numero di telefono, due foto (una in primo piano e una a figura intera con volto ben visibile. Non saranno accettate foto con occhiali o selfie). E ancora la copia della carta d’identità e del codice fiscale fronte e retro.

Durante le riprese, che si svolgeranno nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre, verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza anti-Covid, ragion per cui sarà obbligatorio avere il Green Pass.

Casting Makari 2: attenzione alle truffe

Nel pomeriggio di oggi, attraverso i propri canali social, la casa di produzione ha messo in guardia gli utenti da alcuni falsi profili social che promettono i casting.

«Ci stanno arrivando numerose segnalazioni di FALSI PROFILI SOCIAL che promettono casting per le riprese della nuova stagione di Màkari. -si legge sulla pagina Facebook della Palomar- Vi invitiamo a non prenderli assolutamente in considerazione e a non inviare in alcun modo i vostri dati personali. Per chi fosse realmente interessato, di seguito gli unici indirizzi ufficiali a cui potete inviare la vostra candidatura.
Ruolo generico di comparsa: casting.generici@gmail.com
Piccolo ruolo o figurazione speciale: attoricastingtp@gmail.com»

- Advertisment -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI