giovedì, Maggio 23, 2024
HomeCronacaIncidente Custonaci, le vittime tornavano da una gita. La probabile dinamica

Incidente Custonaci, le vittime tornavano da una gita. La probabile dinamica

Matteo Cataldo di 70 anni, la moglie Maria Grazia Ficarra di 67 anni e il figlio Danilo Cataldo di 44, insieme ai cugini Matteo Schiera di 72 anni e la moglie Anna Rosa Romancino, 67 anni erano andati in gita a Custonaci per trascorrere una giornata di relax. 

Durante la strada di ritorno lo scontro violentissimo nella zona di Custonaci con l’Alfa 159 guidata da Vincenzo Cipponeri con a bordo Maria Pia Giambona di 34 anni, l’unica rimasta viva nella strage. È la drammatica storia che emerge dalle indagini sull’incidente costato la vita a sei persone.

Questa mattina in tanti in via Magellano a Carini dove abitavano Matteo Cataldo con la moglie e il figlio si sono recati per portare le condoglianze. Matteo Cataldo ha lavorato come frigorista industriale, lo stesso lavoro che faceva il figlio.

La dinamica dell’incidente secondo i parenti delle vittime

Secondo alcuni parenti delle vittime sarebbe stata l’Alfra 159 guidata da Cipponeri a volare sul dosso e finire come un avvenire sul Fiat Doblò guidato da Danilo Cataldo. “L’impatto non ha lasciato scampo ai miei familiari – dicono – Tre sono morti sul colpo. Altri due sulle ambulanze mentre venivano trasportati in ospedale. Un dolore terribile”.

La Procura di Trapani, intanto, ha aperto un’inchiesta per chiarire i contorni dell’incidente. Le auto sono state sequestrate e le salme verranno sottoposte ad autopsia.

(ANSA)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?