domenica, Giugno 20, 2021
- Advertisment -
HomeSportIl Circolo Tennis di Valderice riparte con una nuova squadra

Il Circolo Tennis di Valderice riparte con una nuova squadra

Si riparte con una nuova squadra al Circolo Tennis A.S.D. della Pineta Comunale di via S.Barnaba a Valderice,  dopo l’assemblea dei soci dello scorso 27 luglio, che ha messo in campo nuovi progetti.

Innanzitutto ad ampliarsi è il direttivo: nove i consiglieri presenti che hanno eletto il nuovo direttivo, riconfermando all’unanimità il presidente, Ninni Scalia. A Scalia, viene riconosciuta l’energia e l’innovazione profusa negli ultimi due anni e mezzo alla guida del circolo durante i quali, ha portato una ventata di freschezza e tante novità. E su una linea di rinnovamento il nuovo direttivo si compone così: Rosario Cusenza, vice-presidente; Giuseppe Ruggirello, segretario; Antonella Tibaudo, tesoriere.

Il nuovo staff che ringrazia il direttivo uscente per l’impegno dimostrato negli anni passati, è già a lavoro per organizzare la tappa “TPRA TORONTO” che si svolgerà dal 7 al 19 agosto 2020 e che come ogni anno vedrà sfidarsi numerosi tennisti della provincia di Trapani e non solo.

Nella foto da sinistra: Vito Amaro, Giuseppe Ruggirello, Nino Coppola, Silvio Todaro, Francesco Cusenza, Marco De Santis, Rosario Cusenza; in basso (da sinistra): Ninni Scalia, Antonella Tibaudo.

- Advertisment -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Le interviste di TPostit

Potrebbe interessarti

COMMENTI RECENTI