mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeTvLOL: Chi ride è fuori - La quarta stagione si avvicina: Prime...

LOL: Chi ride è fuori – La quarta stagione si avvicina: Prime Video svela trailer e poster

Prime Video ha finalmente svelato il tanto atteso trailer e il poster della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show italiano. La nuova stagione debutterà su Prime Video il 1° aprile, con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due a partire dall’8 aprile.

LOL 4 – Chi ride è fuori: il cast

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, LOL: Chi ride è fuori ritorna con un cast di dieci grandi comici e professionisti della risata, tra cui Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e il vincitore del recente successo di Prime Video LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Loris Fabiani.

LOL 4 – Chi ride è fuori: i conduttori

La competizione si svolgerà sotto lo sguardo attento di Fedez, che torna nelle vesti di arbitro e conduttore, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo. La sfida è impegnativa: i concorrenti dovranno resistere dal ridere per sei ore consecutive mentre cercano di far scoppiare a ridere i loro avversari. Un cartellino giallo di ammonizione sarà assegnato alla prima risata, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

LOL 4 – Chi ride è fuori: il trailer ufficiale – Video

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del famoso show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Il format ha ottenuto un enorme successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, tra cui Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, e naturalmente, l’Italia. Le prime tre stagioni sono già disponibili in esclusiva su Prime Video.

La quarta stagione del comedy show è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel corso del 2024.

LOL: Chi ride è fuori S4 si unisce a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video. Tra i titoli Original italiani disponibili si annoverano Antonia, Pensati Sexy, No Activity – Niente da segnalare, The Bad Guy e molti altri. Inoltre, Prime Video offre agli abbonati una vasta selezione di contenuti in licenza e dirette in esclusiva, tra cui le migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?