venerdì, Marzo 1, 2024
HomeTv Cultura & SpettacoliMàkariMàkari 3 si farà: riprese al via ad aprile

Màkari 3 si farà: riprese al via ad aprile

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, Màkari, la serie prodotta da Palomar e Rai Fiction girata nella provincia di Trapani, si era presa un periodo di pausa.

Adesso però la fiction Rai con protagonisti Claudio Gioé, Ester Pantano e Domenico Centamore ispirata dai romanzi di Gaetano Savatteri è pronta a tornare.

Il grande successo delle prime due stagioni che hanno portato a una media per tutti gli episodi di oltre 6 milioni di telespettatori, ha spinto Rai Fiction e Palomar a produrre la terza stagione della serie-tv.
Gli episodi saranno in tutto 4 e anche in questa nuova stagione la Sicilia Occidentale e i suoi rinomati paesaggi saranno protagonisti.
Le riprese prenderanno il via dal prossimo mese di aprile 2023 per un periodo di 16 settimane. Anche in Màkari 3 il territorio sarà protagonista, promuovendo i principali attrattori turistici che contraddistinguono la provincia di Trapani, dai paesaggi alla cultura e tradizione del luogo.

Màkari 3: quando inizia in tv?

Ancora non ci sono date ufficiali circa la messa in onda, ma con molta probabilità, rivedremo le avventure del giornalista Saverio Lamanna ad inizio 2024 (gennaio -febbraio). Per avere l’ufficialità però, occorrerà attendere la presentazione dei palinsesti Rai a fine giugno.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?