venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaQuarantaquattrenne ericino arrestato per droga

Quarantaquattrenne ericino arrestato per droga

Ha quarantaquattro anni Vito Oddo, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Erice, con il supporto di personale del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia, martedì 28 luglio.

L’uomo, ericino, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato “fiutato” da Mike, il cane antidroga a supporto della perquisizione, che ha aiutato a rinvenire 50 gr. di marijuana già suddivisa in dosi pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio, nascoste all’interno dell’appartamento dell’uomo dove, in qualsiasi orario del giorno e della notte, incessante era il via vai di persone. Ma non solo.

A Casa di Oddo, i militari dell’arma hanno trovato anche 2 bilancini elettronici e 135,00 euro in contanti che, sebbene non tantissimi, si pensa, essere frutto dell’attività di spaccio. E poi ancora: materiale per il confezionamento delle dosi e tre coltelli con la lama intrisa di sostanza stupefacente. Come se non bastasse, i carabinieri si sono accorti che l’appartamento era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica. Una furbizia illecita per prelevare la corrente elettrica necessaria per il fabbisogno dell’abitazione. Per questo il quarantaquattrenne, è stato denunciato. Nel corso del giudizio direttissimo l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri e, contestualmente, ha sottoposto  Vito Oddo alla misura degli arresti domiciliari.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?