martedì, Maggio 21, 2024
HomeTvGiovanna la prof.ssa di Erice a "The Voice Senior" su Rai 1...

Giovanna la prof.ssa di Erice a “The Voice Senior” su Rai 1 – VIDEO

La prof. di Erice Giovanna Sorrentino protagonista della prima puntata di The Voice Senior il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici

Si chiama Giovanna Sorrentino è una professoressa di religione in una scuola superiore di Erice ed ha partecipato questa sera, 27 novembre 2020, alla prima edizione del talent show di Rai 1 “The Voice Senior” con il brano “Sola” di Nina Zilli, riscuotendo grandissimo successo tra i coach Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine (il team Carrisi) e il rapper Clementino.

La sua esibizione, dicevamo, ha fatto impazzire i coach del programma che si sono girati tutti: Loredana Bertè, in particolare, l’ha definita la Amy Winehouse italiana.

Giovanna canta da circa 5 anni in pubblico: “mi sono scoperta grazie ad alcuni miei amici che mi hanno valorizzato” ha rivelato dopo l’esibizione.

Nel momento della scelta del coach l’insegnante di Erice ha avuto l’imbarazzo della scelta ma anche un po’ di difficoltà nello scegliere ma alla fine la sua scelta è ricaduta su Loredana Bertè.

L’avventura di Giovanna continuerà nelle prossime settimane, dopo le tre puntate di Blind Audition, ci saranno i Knock Out, dove i talenti scelti di ogni squadra si sfideranno tra loro con un cavallo di battaglia: solo 2 concorrenti per team infine, potranno accedere alla finale del 20 dicembre.

Di seguito il video della sua esibizione, qui invece il video di Caterina Greco, un’altra trapanese in gara.

 

Giovanni Mercadante
Giovanni Mercadantehttp://giovannimercadante.it
Social media manager, digital PR, blogger. Ha scritto, tra gli altri, per Blogo, Excite Italia, Leonardo.it. Pizza e Nutella lover.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Patrizia Lo Sciuto on Aumento TARSU: di chi è la colpa?